Clikka...sennò non cerco...:D

mercoledì 20 aprile 2011

Cose che...fanno star bene...



Vi riporto una risposta in un msg di un alunno della scuola... che purtroppo non sta passando un bel periodo... e che gli auguro tutto il bene di questo mondo...

"Io penso che di persone come te Gianlu ce ne siano ben poche,e devo dirti una cosa:Se diventeró mai padre voglio proprio essere come te,davvero,grazie,penso tu sia una persona straordinaria,vorrei proprio avere il tuo ottimismo...Ma la cosa che mi preoccupa di piu penso sia la mia maturità,mi preoccupano le responsabilitá che verranno...Chiudo con una cosa:Se mio padre fosse solo il 3% di quanto sei tu Gianlu sarebbe un padre migliore di come è ora... Grazie Masu..."


Queste parole, non possono far altro che rendermi felice e contento... perchè non solo sono a conoscenza di aver fatto star bene una persona... ma perchè sono sempre piu convinto che in fin dei conti... in questo mondo sommerso da falsità, litigi, guerre e tante altre cose brutte... c'è sempre qualcosa di bello... e questa ne è la conferma... non è importante cambiare il mondo... l'importante è cambiare se stessi... e cercare di infondere del bene in questo mondo malato... solo cosi...potremo un domani... far si che i nostri figli potranno cambiare il mondo...

Luky'78

Nessun commento:

Posta un commento